Il blog non serve a niente, però aiuta.

(rewind) Prima di Madreh

Con calma, recupero tutti quei post che mi piace riguardare, foto comprese. Non esiste che se li tenga solo Feisbuk e un giorno magari se li fagociti tutti. Mi dispiace solo di non poter salvare i commenti se non facendo millemila screenshot.

30 luglio 2022

Carissime e carissimi! Incredibile ma vero, è accaduto! Abbiamo cambiato il telo del divano! E ho anche una trippa ripiena da sei mesi e mezzo, ma niente di serio… [cit.]

Sta di fatto che io e il giovane Frank non sappiamo ancora come chiamare il pandoro in evoluzione nel mio utero (nome in codice attuale: Culino), quindi abbiamo bisogno di voi! Suggeriteci il nome che VOI vorreste dare al nostro rampollo e potreste vincere dei ricchi premi! Pensate che stiamo scherzando? Oggiù:

– PRIMO PREMIO: se il nome consigliato verrà scelto come denominazione ufficiale, avrete diritto di scegliere l’appellativo con cui il pargolo dovrà rivolgersi a voi per tutta la vita (esempi: zio, Sommo Iudice, Papa Imperatore, Don, eccetera…)

– SECONDO PREMIO: se il nome consigliato si aggiudicherà il secondo nome dopo la virgola, riceverete una foto autografata del Frank in posa e abbigliamento a vostra scelta (NB: nessun abbigliamento NON è una scelta papabile)(lo so che lo volevate gnudo, ghiotti)

– PREMIO DELLA CRITICA, ovvero NOME PIÙ CRITICABILE POSSIBILE: se il vostro nome farà schifo ai bachi in modo speciale, potrete chiedere che nella stanza del rampollo venga appesa una vostra foto giudicante, a mo’ di gargoyle protettore.

Ognuno di voi può proporre fino a un massimo di tre nomi! Date il meglio di voi stessi! Pronti? FÒCO ALLE NANE!

15 agosto 2022

Oh, è già passata mezzanotte, ma la voglia di festeggiare questi 7 anni da coniugati rimane…

È bello perché seddiovole siamo ancora due idioti e presumibilmente tali rimarremo ❤️🧡

23 agosto 2022

Non sono il tipo da condividere profonde riflessioni o dettagli di vario genere sul mio attuale stato interessante (lo faccio ogni tanto sul mio blogghino personale), a meno che non siano amene bischerate.

Per questo oggi gioirò con voi del fatto che marito e amante (*) vanno molto d’accordo e che il concetto di “cosa a tre” (anzi, tre e mezzo LOL) ha preso molto piede nella nostra intimità.

(*) L’amante si chiama Kitsuragi e ha un’anima candida. Di polistirolo, lavabile a 60°. Irresistibile!

30 agosto 2022

Il profilo frega.

11 settembre 2022

Pronta a infastidire l’Omino in tre… Due… Uno…

(Sì, ho i piedi gonfi e sudici)

29 settembre 2022

Va tutto bene, possiamo farcela (spoiler: no)

5 ottobre 2022

Quindici vs. trentacinque settimane.

Va detto che questo è amore, eh.

Terre degli Angeli#pregnantbutstillkicking

16 ottobre 2022

Pregnant woman harrassment

19 ottobre 2022

Si sta come d’autunno

Sui cuscini

Le trippe

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.