Riepilogo

HA! Eccomi.
Dovrei aggiornarvi, come sempre, di migliaia di cose. Ma sarà dura.
Facciamolo in modo randomico, via.

LA SETTIMANA ENIMMISTICA
Dedicato ai solutori più abili, ecco un quiz rompicapo che li terrà incollati al monitor! La domanda è: A COSA SERVONO QUESTI AGGEGGI? (La soluzione a pag. 46)

Il GRV FA MALE!
Si è concluso domenica il Convivio d’Inverno, dopo svariati giorni di gioco e preparazione… è inquietante tutte le volte notare come passa veloce il tempo quando sei impegnato in un altro mondo, anzi, in un mondo “altro”… è anche un po’ deprimente constatare che la tua mente si rifiuta in modo categorico di tornare alle cose di tutti i giorni (il precariato, ad esempio) e piuttosto preferirebbe essere ancora lì a occuparsi di plot che iniziano e che finiscono, di quantità di ragù che non ti convincono, di sogni che ti ossessionano (Ago lasciami in paceeeeee!!!! cit.), di vestiti fradici di fango, di pg che piangono dietro la maschera, di complotti contro principi oscuri e puccettosi…

Non ho foto per il momento (CRISTINAAAAAAAAAAAAAaaaaaAAAAAaaaa…) ma vi butto qua il filmato introduttivo all’evento (colui che ci ha perso tempo per farlo si vede nell’ultima inquadratura, adoratelo come gli si conviene!) realizzato con i filmati dell’anno scorso… Come fa a non mancarti una cosa così…?

THE LAST ONE
A febbraio c’è stato l’ultimo laboratorio al Museo per Bambini.
No, via, non l’ultimo della Peter Pan, che prosegue gagliarda (speriamo per parecchio) e realizza scenografie per i suoi concerti (beccatevi anche una foto, va’).
M’è dispiaciuto, proprio tanto. Non tanto per il fatto che ora mi devo ingegnare per sbarcare il lunario dei prossimi mesi (e tanto toccava comunque), ma perché coi ragazzi di III elementare venivano fuori cose troppo demenziali. La storia di Ganesha e il topolino (che purtroppo in giro non ho trovato, ve la racconterò prima o poi) riserva sempre delle sorprese e, aspetto da non sottovalutare, mi faceva perdere ogni volta almeno un chilo. Già, a questo proprosito…

SONO UN BAMBINO GRAAASSO
Faccio mia l’espressione di Pj perché mai cosa detta fu più vera. Sono sopra di troppi chili e ieri, riguardando le foto dei live di qualche anno fa, mi sono accorta che stavo molto, molto, molto meglio. Ma molto, eh. Roba da poter recuperare un intero guardaroba. Nel 2004-5 ondeggiavo fra i 58 e i 62. Ora sono stabile sui 73. Non va bene. Non si vede tanto, ma non va bene.
Ora, mi è impossibile mangiare meno e meglio di così. Ergo l’unica soluzione possibile è fare movimento.
OMG.
Dei del fitness, sostenetemi.

RICORRENZE
Buon compleanno. Quanti anni sono passati, 28? E’ roba. E’ tanta roba.
Eppure a te ci penso spesso. Nonostante tutto quel che è stato fatto per farsene una ragione, ci penso.
Di solito è in questo momento che penso seriamente che da qualche parte si debba andare. Altrimenti non sarei qui a farti gli auguri.

E il buffo è che oggi fanno tutti gli auguri a me. Dovremmo essere insieme a festeggiare. Dovremmo.

Ok, ho concluso, per il momento. Ma magari vien fuori qualche cosa e scrivo prima, stavolta. Tanto il lurker è a Siena… (Sigh, il lurker è a Siena, e io no.)

7 Responses to “Riepilogo

  • auguri Lyppa… bentornata. per i chili di troppo ti capisco… bisognerebbe mangiar meno, ma con tutte le leccornie che prepari tu è dura. un bacio mimosico. ciao!

  • Vai Lyppina, vai! La vita si allarga? Ma è piena di gusto! E non potrà mai essere peggio di così:
    http://www.youtube.com/watch?v=xIQ0Dq4HSY0

    Bacioski.

  • Augurissimi cara Lyppa!!!

  • Se tu riuscissi a toglierti dal precariato ti consiglio io dove andare a fare fitness! (e anche io potrei, quando è più bel tempo, farmi i 5 km che mi separano da casa tua a piedi XD) il periodo di merda finirà, ne sono convinta. E poi, non tutto il male viene per nuocere 🙂 (viva gli ottimisti!)

  • Gweiddi at Ecate
    9 anni ago

    Ma no! Ma ho scoperto ora che posso commentare anche se non son registrata da nessuna parte! °A°
    Faccio schifo.
    Dubbio: forse l’avevo scoperto già addietro ma me l’ero scordato.
    Nel caso faccio ancora più schifo.
    Ma schiferrimo, eh.
    Nella prima foto sono tutti attrezzi da cucina *___* e su undici credo di averne usati nove, ma non ricordo sempre l’occasione.
    Di certo le cavolo di pinze/tenaglie/vattelapesca le ricordo: cercando di spaccare le chele del granchio mi sono lavata gli occhiali di salsa al pomodoro >_>
    Mammina, io ho cUmprato la cyclette e ora vedrò pure di usarla per dimagrire, dici che se cominciamo insieme ce la facciamo?

  • Chili di troppo? Siamo tutti in prigione per una causa…

  • @Stone: eh già… dovrei smettere di pensare alla cucina come al mio regno incontrastato XD
    @Plas: oddio oddio che ricordi meravigliosi! Seddiovole il lurker è un omino di casa…
    @Ly: grazie 🙂
    @K46: in effetti potrei scarpinare ogni giorno fino a casa tua a prendere il tè e ritorno! Sarebbe utile… mmmmh… pensiamoci… XD
    @Figlia: forse tu ce la farai, io invece troverò sempre modi nuovi per usare i miei attrezzi incredibili da cucina… no, via, devo dimagrireeee…. facciamocela!
    @Idabeth: ecco il perché del sovraffollamento delle carceri!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.