Non ti scordar di me

Non sapevo che esistesse questa iniziativa... mi verrebbe da dire che sarebbe anche l'ora... XD

Mi fa male la schiena.

Dopo una settimana di Laroxyl ancora siamo in alto mare. A dicembre m’era andata meglio, dopo una settimana già festeggiavo la vittoria, anche se ero diventata narcolettica. Stavolta invece niente. Il reumatologo mi disse ai tempi che ci voleva un mesetto prima di iniziare a star meglio, quindi andai in sollucchero quando mi accorsi che c’era voluto molto meno. E dopo un mese esatto smisi di prenderlo, per non correre il rischio di assuefarmi.

Adesso invece è quasi ininfluente. Mi fa male la schiena, mi sento tritata e basta.

Merda. Ora aspetto un mese, e poi vediamo. Vediamo se tocca ricominciare tutto daccapo. Vediamo se tocca prendere qualcos’altro. Vediamo se forse basta aumentare la dose.

Ma intanto… soffri, Lyppa, soffri e godi. E non stare alla tastiera del pc che fai peggio.

3 Responses to “Non ti scordar di me

  • ehi ma tutte le mie donna avere problemi fisici! prima Reuccia, ora Lyppuccia… (versione magnaccia russo). vabbè vedrai che poi passa. anch’io soffrivo di dolori lancinanti alla schiena. ma nel mio caso era scoliosi. che bloccai in parte mettendo un busto (fatto a bologna) e dormendo su un materasso ortopedico (che uso ancora oggi! sai, l’abitudine…).

  • Ora ti faccio fare due risate.
    Da un paio di mesi ho ripreso a praticare pallavolo, lo sport che ho praticato per più di dieci anni fino all’età di 20 anni…poi con l’università e con il lavoro ho smesso e non ho mai avuto voglia di andare in palestra perchè non mi è mai piaciuto, ero troppo abituata allo sport di squadra. Insomma per farla breve ho ripreso e il giorno dopo il mio primo allenamento ero completamente piena di lividi e non mi muovevo…no no senza scherzi non mi muovevo! mio marito mi ha alzato dal letto, mi ha aiutato a lavarmi e a lavoro sono andata solo una volta al bagno perchè non ce la facevo a muovere nemmeno un muscolo, per non parlare dei lividi sulle braccia…una tragedia!

  • @stone: deve essere la generazione! Siamo geneticamente predisposte alla sfiga!

    @Martina: ma sai che ti capisco proprio tanto? Due domeniche fa al live ho corso su e giù per i poggi come una dannata, ed erano mesi (anni) che non facevo attività fisica seria… il giorno dopo mi faceva talmente male l’interno coscia che sembrava m’avessero frustata, camminavo tutta rigida… immagino come deve essere questa sensazione traslata su tutto il corpo! XD
    Purtroppo per me ‘sta fibromialgia funziona in modo diverso, e non ci sono cure certe, malediz!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.