Routine. O ruotina.

Ehhh, qui ‘un se fa pari! O, per dirla ancora più grezza, qui ‘un s’arguvisce!

Insomma, dopo le vacanze (vacanze? O quali? ah, sì sì! Sembra siano passati du’ anni! Me ce ne vorrebbero dell’altre…) venne il Conclave, che non ha niente a che fare con il pretame vario ma trattasi di un evento di gioco di ruolo dal vivo… anzi, un gran bell’evento… anzi, una gran bella taverna (cit., ma solo per intenditori).

Visto che di cose da dire ce ne sarebbero un secchio ma non avrebbero alcun significato per voi che leggete, mi limiterò a lanciare il giochino “Trova la Lyppa”. Vince chi riconosce la vostra amata (…) scribacchina in più foto ridicole. E un premio speciale a chi identifica anche il poro Noctulio… Pronti? cominciamo!

Foto 1, ovvero Gente Che Porta Rogna Alla Riscossa

Foto 2, ovvero Eh Sì, Qui C'è Un Bel Po' Di Gente! (Bonus speciale a chi rintraccia anche il vecchio Dahal!)

Foto 3, ovvero E Qui Si Va Sul Difficile!

Dai, dai che ce la fate! Purtroppo mi manca un’importante trasformazione di cui mi piacerebbe farvi avere un video, ma ogni cosa a suo tempo…

Mi rendo conto comunque che seguire le vicende di questo gruppetto di dannati sia complicato, quindi vi metterò qui un breve promemoria, anch’esso opera mia e del poro Noctulio… quando avete tempo dateci un’occhiata… O anche no, eh!

Ma a parte questo, che posso dirvi? Che la vita è ricominciata nel suo solito delirio, che se non trovo un altro lavoro non arrivo a fine mese, che sono sempre molto cazzeggiatrice e quindi non so no nemmeno cosa cercare, che mi strafogo di fichi verdini e che la mia postazione qua è molto comoda.

Uh, e che qui ormai è pieno di inquilini. Vorrò vedere d’inverno che banda sarà. Per ora ne ho contati circa tredici.

Insomma, life goes by.

Ma se qualcuno di voi mi inventa un lavoro gliene sarò eternamente grata.

E per dimostrarvi la mia buona fede vi do la ricetta delle sarde alla Castiglionese. E poi ‘un dite che ‘un vi voglio bene.

8 Responses to “Routine. O ruotina.

  • che fica che sei Lyppuccia! 🙂

  • Ma ben tornata cara Lyppa! Che belli i vestiti…un volta mi piacerebbe partecipare anche a me ad una bella rappresentazione fantasy! Per il lavoro non ti preoccupare, prima o poi troverai qualcosa, purtroppo è un brutto periodo molte mie amiche sono a casa in cerca di lavoro oppure perchè non hanno avuto il rinnovo del contratto…è un mondaccio questo!

  • Ciofo
    12 anni ago

    mitoccolepalleaduemani, orcocane, proprio vero che a volte ritornano!! O__O

    mancava soltanto Aku’… ah no e’ vero, ho saputo c’era anche lui! ‘-____-

    “ork, stai attento..” brrrrrrrrr >_<

  • No vabbè… ma quel vestito verde è fichissimo! Voglio mettere anche io tutti vestiti bellissimi! 😀

    Sai come si intonerebbe bene pure con la parrucca rossa? AHAHAHA.. ok, sarà bene che la smetta.

    Io non posso partecipare al giochino perchè sapevo da cosa ti eri vestita.. quindi mi auto elimino e continuo a dirti che sei sempre una FIGONA galattica! 🙂

    Mi piace, mi piace, mi piace! 🙂

  • @stone: tu mi lusinghi! Vuoi forse un invito a pranzo? XD

    @Martina: giaggià, ma dopotutto non si sta male! Se passi di qua te ne faccio provare quanti te ne pare, di vestiti assurdissimi…

    @Ciofo: ehhhh, in effetti è stato un tuffo nel passato, ed è stato bello vedere come un sacco di gente si scansava toccandosi i gioielli di famiglia 😀

    @Ale: ma a proposito di vestiti… te che fai a Lucca? No, perché stavolta se non ci si incontra ingollo una tazza di cioccolata tutta intera (con tanto di tazza, intendo!)!

  • Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii vengo sabato dopo pranzo e domenica dalla mattina… ti prego ti prego ti pregoooo vediamociii!

  • oh che bella banda de ‘mbriachi, lo devo fare pure io un conclave a casa mia!

  • @Ale: madò sì! cerco di venire il sabato! Checcavolo!!!

    @Rea: ‘mbriachi è decisamente la parola più appropriata, sissì. 😀

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.